Speciale Natale

La nuova collezione di borse Borbonese per l’autunno inverno 2011-12, classe ed eleganza

La nuova collezione di borse Borbonese per l’autunno inverno 2011-12, classe ed eleganza
da in Accessori, Borse Borbonese, Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, Supersize, handbag Borbonese, pochette borbonese
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Borbonese sono un’istituzione, sono belle e versatili perfette da indossare sempre e da regalare alle nostre amiche più care o alla mamma. Oggi vediamo insieme la nuova collezione di borse Borbonese per l’autunno inverno 2011 2012, borse accattivanti e glamour realizzate da Gabriele Colangelo, il nuovo direttore artistico della prestigiosa griffe italiana. Per la stagione fredda Borbonese ci propone i suoi grandi classici in occhio di pernice ma rivisitati con interessanti novità!

    Per la collezione autunno inverno 2011 2012 di Borbonese, Gabriele Colangelo si ispira ai lavori di Jean Deprés, designer di gioielli di epoca decò che nelle sue creazioni usava l’estetica moderna degli ingranaggi delle macchine, viene fuori un mix tra moderno e retrò davvero unico che rende le borse Borbonese ancora più affascinanti e glamour.

    Le collezioni di borse Borbonese sono sempre tra le preferite di noi di Bags Stylosophy, mi piace moltissimo il fatto che la griffe usa pellami davvero particolari e il caratteristico occhio di pernice che è stato declinato in varie nuances. Queste borse sono bellissime e senza tempo, le acquistate adesso e brilleranno per sempre nei vostri armadi, come ad esempio la celebre Luna bag, un modello di qualche anno fa ma sempre molto attuale.

    Nella nostra fotogallery potete ammirare le borse e gli accessori della nuova collezione, abbiamo portafogli, tote, supersize, bauletti e favolose pochette in pelliccia coordinate a dei bellissimi stivali.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse BorboneseBorse Inverno 2012HandbagIn EvidenzaSupersizehandbag Borbonesepochette borbonese

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI