Speciale Natale

La nuova campagna pubblicitaria Burberry P/E 2012

La nuova campagna pubblicitaria Burberry P/E 2012
da in Borse Burberry, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano, handbag burberry
Ultimo aggiornamento:

    La nuova campagna pubblicitaria di Burberry è una delle più belle in assoluto tra quelle viste in questi giorni. La advertising del brand inglese per la prossima primavera/estate 2012 vede protagoniste indiscusse le meravigliose borse della griffe, creazioni da favola che, viste anche le loro dimensioni maxi, catturano l’attenzione. Certo, la buona riuscita di questa campaign è dovuta anche ai due modelli protagonisti: Eddie Redmayne e Cara Delevingne. Quest’ultima è ormai il volto chiave Burberry da diverse stagioni, e non ci vuole molto a capire il perché la scelta sia caduta proprio su questa giovanissima ragazza di 19 anni.

    Cara non potete non ricordarla nell’ultima advertising autunno/inverno 2011-2012 di Burberry con i suoi occhi ghiaccio, i capelli biondi in contrasto con le maxi sopracciglia scure e i lineamenti da bambina dispettosa. Tratti che diventano conturbanti in quest’ultima campaign, dove la Delevingne è in atteggiamenti sexy ma anche divertiti con il collega Redmayne.

    Ed anche il volto di Eddie vi sembrerà sicuramente familiare visto che, oltre che modello di successo, il giovane londinese è anche un attore di discreto successo e dichiaratamente omosessuale, visto ad esempio in L’altra donna del re accanto a Scarlett Johansson e Natalie Portman.

    Gli scatti di questa meravigliosa campagna sono ancora una volta firmati da Mario Testino, inglese d’adozione, e sono stati realizzati a Londra: d’altronde da Burberry tutto deve essere rigorosamente di provenienza nazionale. Torno a sottolineare la magnificenza delle handbag scelte per queste immagini, ma del resto la scelta difficilmente poteva essere sbagliata visto che tutta la collezione borse P/E 2012 della casa di moda di lusso è irresistibile. Come da più di un secolo, del resto!

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieHandbagPrimo Pianohandbag burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI