Milano Moda Donna

La nuova Cabas ChYc tote di Yves Saint Laurent in tessuto, pelle e frange

La nuova Cabas ChYc tote di Yves Saint Laurent in tessuto, pelle e frange
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Yves Saint Laurent, Tote, tote Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    ysl cabas frange

    Oggi vi propongo la nuovissima Cabas ChYc tote di Yves Saint Laurent, un modello nuovo e molto affascinante che fa parte della collezione primavera estate 2012, questa borsa altro non è che la rivisitazione della classica Cabas tote, una it bag della griffe francese che ormai abbiamo imparato a conoscere. La Cabas ChYc tote è una borsa estiva e solare perfetta per la nostra vita di tutti i giorni, va benissimo per andare a fare la spesa, per andare alle riunioni, alle feste e anche per uscire la sera, è proprio un asso nella manica, ma da riporre nell’armadio!

    Yves Saint Laurent è una griffe che a me piace molto, nonostante le critiche sul fatto che non sia abbastanza originale e i continui rumors sulla poltrona traballante di Stefano Pilati devo dire che io credo che lui stia facendo un ottimo lavoro. Sono la prima a sferzare le critiche quando c’è bisogno, ma non credo che la maison francese abbia di che preoccuparsi, in fondo se la Cabas tote è in mano a tutte le star un motivo ci sarà pure. Se non lo è anche nelle nostre è chiaro che la colpa è della crisi, a fare le spese dei disastri economici non sono i personaggi famosi e i privilegiati, ma noi che lavoriamo e vediamo lo stipendio che non basta mai, tutto è più caro, dalla benzina al latte, e quindi è chiaro che quello che salta sono i capricci.

    La Cabas ChYc tote di Yves Saint Laurent è la versione estiva della celebre it bag tanto vista nei mesi scorsi, che ritorna in una raggiante versione in pelle bianca coperta con uno strato di tessuto rosso impreziosito con i bordi sfrangiati.

    La borsa presenta dei comodi doppi manici, la chiusura con la zip ed una fibbia in pelle con la chiusura con la clip che finisce con la “Y” di Yves Saint Laurent in metallo dorato.

    Il prezzo di questa bag è altissimo, costa ben 2,595 dollari.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse Yves Saint LaurentTotetote Yves Saint Laurent Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/11/2011 11:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI