Speciale Natale

La nuova borsa Miu Miu in pelle blu notte con le borchiette, irresistibile!

La nuova borsa Miu Miu in pelle blu notte con le borchiette, irresistibile!
da in Borse Autunno 2011, Borse Miu Miu, Handbag, In Evidenza, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Miu Miu sono bellissime e glamour, oggi vi presento una borsetta che fa parte della nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012, un modello in pelle blu di Prussia impreziosita da varie borchiette. Le borse Miu Miu sono bellissime, spesso sono legate ai trend di stagione ma quella che vediamo oggi non lo è, è un modello che andrà sempre bene, perfetto quindi da acquistare e tirar fuori dall’armadio in ogni occasione, non mancheranno le occasioni per sfoggiare questa favolosa borsetta!

    Miuccia Prada ci ha presentato una collezione autunno inverno 2011-12 davvero esplosiva, la campagna pubblicitaria è proprio carina, infantile ma molto dolce e poi vedere Hailee Steinfeld felicissima in mezzo a scarpe e borsette, è come vedere un po’ ognuna di noi, pensate alla nostra gioia quando acquistiamo qualcosa che ci piace da morire o che aspettavamo da tanto tempo!

    La nuova borsa Miu Miu è realizzata in pelle di vitello molto spessa, tanto da dare alla borsa un design rigido, è declinata in un favoloso blu di Prussia un po’ sbiadito ed è poi illuminata da bordini impreziositi da borchiette, abbiamo delle borchie piatte e piccoline in oro ed altre acuminate in argento.

    La borsa presenta la chiusura con un maxi moschettone dorato ed una tracolla con doppio filo con anellini argentati intrecciati con la pelle marrone.

    Il prezzo è 1,495 dollari.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Miu MiuHandbagIn EvidenzaHandbag Miu Miu

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI