Speciale Natale

La nuova borsa di Burberry in stampa check black&white in lana alpaca

La nuova borsa di Burberry in stampa check black&white in lana alpaca
da in Bauletto, Borse Burberry, Borse Inverno 2012, Clutch, Handbag, handbag burberry
Ultimo aggiornamento:

    burberry alpaca bowling bag

    Le collezioni Burberry sono sempre affascinanti e ricche di proposte interessanti, oggi vi presento una borsa che mi è piaciuta sin da subito, un modello invernale e vezzoso perfetto per la nostra vita di tutti i giorni. La Burberry Wool and Alpaca Check Bowling Bag fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello proprio carino e simpatico che si sposa alla perfezione ad un cappottino e con delle ballerine nere o bianche.

    La Burberry Wool and Alpaca Check Bowling Bag fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello realizzato in lana alpaca, la migliore, quella morbidissima e soffice che si trova anche nella versione in gomitoli e costa tantissimo. La borsa Burberry è carina e chic e il modello è vagamente retrò, sembra una diligenza dei medici di una volta, quelli che andavano dai pazienti con la carrozza!

    Il trend su cui Burberry punta per la stagione fredda sono le nappine proposte in vari colori e dimensioni.

    La Burberry Wool and Alpaca Check Bowling Bag è realizzata in alpaca e presenta gli inserti e le nappine in morbida e pregiata pelle nera.

    La bag presenta i doppi manici rigidi in pelle e la chiusura con una comoda zip, sul fronte c’è una targhettina in metallo su cui è inciso il logo Burberry.

    Il prezzo è di ben 2495,00… ve lo avevo detto che la lana alpaca è costosa!

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse BurberryBorse Inverno 2012ClutchHandbaghandbag burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI