Milano Moda Donna

La nuova borsa Chanel in Limited Edition per la boutique a Brisbane

La nuova borsa Chanel in Limited Edition per la boutique a Brisbane
da in Borse Chanel, Borse in Edizione Limitata, Borse Inverno 2012, Clutch, Handbag, Handbag Chanel, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    brisbane chanel

    Chanel ha inaugurato una nuova boutique di moda e make-up a Brisbane in Australia e per festeggiare questo importante negozio ha creato una bellissima borsa in edizione limitata. La boutique Chanel nasce nella città di Brisbane nella capitale del lusso a Queensland, al Queens Plaza ed è stata inaugurata lo scorso 10 novembre. La boutique dedicata ai cosmetici e alle linee di make up invece è stata inaugurata la settimana dopo, doppia apertura, doppi festeggiamenti, non fa una piega!

    Le due boutique Chanel si trovano nella Brisbane Queens Plaza, e sono disposte una di fronte all’altra. Il negozio più importante per noi di Bags Stylosophy e quello dedicato alle collezioni pret-à-porter e agli accessori, l’altro interesserà le nostre colleghe di Bellezza Pour Femme perchè all’interno ci sarà il paradiso cosmetico di Chanel, trucchi, smalti, profumi e tanto altro.

    Per celebrare l’apertura del nuovo negozio Chanel, Karl Lagerfeld ha disegnato una bellissima borsa in pelle di vitello blu ispirata ai toni dell’Oceano Pacifico, prendendo spunto dalla vicinanza della città al mare ma anche dal fatto che Brisbane è situata su un fiume.

    La prima apparizione della nuova borsa Chanel è tra le pagine del numero di dicembre di Vogue Australia, fotografata da Nicole Bentley.

    Secondo le indiscrezioni pare che Chanel corteggi l’Australia da oltre sei anni, adesso finalmente è riuscita a consolidare la propria presenza.

    I negozi presentano gli interni in bianco e nero e sono stati disegnati dall’architetto newyorchese Peter Marino.
    Il portavoce Chanel in Australia ha dichiarato: “Brisbane è sul nostro radar per qualche tempo, c’è già una significativa base di clienti Chanel a Queensland e quindi siamo lieti di portar inaugurare altre boutique di moda e make up in modo da essere un po’ più vicini ai nostri clienti”.

    La borsa creata per questo negozio è bellissima, una handbag in pelle pregiata blu oceano impreziosita da una camelia in pelle blu con dettagli in metallo dorato.

    Vi piace?

    brisbane chanel negozio

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse in Edizione LimitataBorse Inverno 2012ClutchHandbagHandbag ChanelIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI