Milano Moda Donna

La musa di Kate Spade per l’A/I 2011-12 è ancora Bryce Dallas Howard

La musa di Kate Spade per l’A/I 2011-12 è ancora Bryce Dallas Howard
da in Borse Autunno 2011, Borse Kate Spade, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano, handbag kate spade
Ultimo aggiornamento:

    bryce dallas howard for kate spade fall 2011

    E finalmente è arrivata anche la campagna pubblicitaria di Kate Spade per l’autunno inverno 2011 2012, la testimonial è ancora la bella attrice Bryce Dallas Howard che nel frattempo ha anche avuto un bambino. Lo stile di Kate Spade è davvero irresistibili, fantasia, stile il tutto condito da un’aurea glamour e dal gusto retrò! I negozi di Kate Spade sono dei templi di civetteria, di eleganza retrò, femminilità di giovani donne dei decenni passati e questo spirito lo troviamo anche in queste foto dell’advertising!

    La campagna pubblicitaria ha come protagonista la bella Bryce Dallas Howard che civettuola e glam si muove per le strade di Chinatown. Le foto sono molto colorate e mettono proprio di buon umore, io mi ci tufferei volentieri in questo mondo fatto di specchietti, acconciature retrò, maglioni lunghi e corse mano nella mano.

    Vi piace?

    kate spade fall 2011

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Kate SpadeCampagne PubblicitarieHandbagPrimo Pianohandbag kate spade Ultimo aggiornamento: Martedì 06/09/2011 11:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI