NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La mostra “Packaging art: testimoni del tempo” con la partecipazione della FARA Collection

La mostra “Packaging art: testimoni del tempo” con la partecipazione della FARA Collection
da in Bag Trend, Borse Autunno 2010, Borse in Edizione Limitata, Borse Moda, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Segnate in agenda la data del 1 di Luglio. Al Museo Fondazione Luciana Matalon di Milano ci sarà l’inaugurazione della mostra “Packaging art: testimoni del tempo” di Giordano Redaelli con la partecipazione speciale della FARA Collection - collezione esclusiva Pastiglie Leone Fall/Winter 2010. Si tratta di un’occasione unica alla quale prendere parte.

    Arte e moda si uniranno verso un obiettivo comune che è quello di lasciare traccia nel tempo del packaging che Tiziana Fara ha utilizzato per la sua esclusiva liena di borse. Un altro obiettivo è quello della realizzazione dei quadri. Inoltre è un’occasione per creare una nuova sinergia che porterà nel corso del 2011 alla presentazione di una borsa FARA Collection firmata dall’artista Giordano Redaelli, in edizione limitata.

    L’occcasione della mostra sarà per FARA Collection e per le amanti delle borse una grande anteprima. Tiziana Fara, che noi di Bags Stylosophy conosciamo molto bene, presenterà in anteprima la collezione Fall/winter 2010 dai gusti golosi e caldi del cioccolato e dell’assenzio e un anticipo della nuovissima collezione Spring/Summer 2011.

    Cosi come l’autrice conosciamo bene anche la linea “Pastiglie Leone”, la collezione di borse in pvc e pelle, con all’interno fuse le etichette originali delle pastiglie Leone, posizionate a mano. Queste borse hanno gia riscosso grande successo.

    La mostra durerà dal 1 luglio al 28 luglio.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Autunno 2010Borse in Edizione LimitataBorse ModaHandbagPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI