Milano Moda Donna

La Miu Miu Ostrich hobo in versione denim, la bag di Fearne Cotton

La Miu Miu Ostrich hobo in versione denim, la bag di Fearne Cotton
da in Borse Estate 2011, Borse Miu Miu, Celebrity Style, Hobo, denim, Hobo Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    miu miu denim ostrich bag

    La Miu Miu Ostrich hobo bag è una delle it bag della primavera estate 2011, una borsa sofisticata ma versatile che ha fatto breccia nel cuore di tante celebrities, oggi vediamo questa borsa Miu Miu nella versione in denim, io non l’avevo ancora così e devo dire che non mi dispiace affatto. La Miu Miu Ostrich hobo bag in denim è stata sfoggiata da Fearne Cotton, una presentatrice tv, fashion icon e star di “Top of the Pops” che non perde occasione per sfoggiare borse griffate e all’ultima moda.

    La bella Fearne Cotton non sbaglia mai un colpo, i suoi look sono carini e curati anche se mi chiedo perchè abbia scelto la versione in denim di questa borsa, insomma probabilmente è meno costosa ma lei non ha certamente problemi con il cartellino del prezzo. Mica è come noi!

    La Miu Miu Ostrich hobo bag è una borsa bellissima, un modello che si può portare a mano o a tracolla e che è caratterizzata dalla base in pelle di vitello e dalla patta in pelle di struzzo.

    Questa borsa è disponibile in vari colori e oggi troviamo questa bag anche in versione denim, cioè con la patta in struzzo e la base in jeans.

    Fearne Cotton abbina la sua borsa a dei pantaloni neri, maxi t-shirt a righe bianche e blu e ballerine rosso fuoco. Un look brioso e giovane perfetto per andare a fare shopping!

    fearne cotton ostrich bag

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Miu MiuCelebrity StyleHobodenimHobo Miu Miu Ultimo aggiornamento: Martedì 28/06/2011 18:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI