La mitica Falabella Bag di Stella McCartney in ecopelliccia

La mitica Falabella Bag di Stella McCartney in ecopelliccia

    falabella ecopelliccia

    Ancora una nuova versione della mitica Falabella di Stella McCartney, it-bag indiscussa della casa di moda nonché una delle borse più amate delle ultime stagioni. La designer inglese riesce ormai a sfornare dei pezzi “cult” come niente: basta vedere la moda imperante dei pois su base trasparente lanciata proprio con i suoi abiti dell’attuale collezione invernale, come quello indossato dalla bellissima Belén nella prima puntata dello show “Colorado”. Ma non solo, infatti il McCartney-style è diventato una vera e propria ossessione per star come la bravissima e super elegante Kate Winslet, che non smette più di indossare il tubino “sporty” sfoggiato al Festival di Venezia. Ma torniamo ad occuparci di questa Falabella della collezione autunno/inverno 2011.

    Ebbene, anche Stella cede al trend della pelliccia. Per quanto una persona si possa rifiutare, ci sono certe tendenze che si impongono in determinate stagioni e non vogliono più andar via, proprio come la pelliccia e l’animalier, e a ciò anche gli stilisti più testardi si devono arrendere. Beh, questo deve essere un pò quello che è accaduto alla McCartney.

    Ma non pensate subito male, care lettrici. Infatti, la figlia del celebre Beatle Paul, non ha assolutamente accantonato le sue convinzioni ambientaliste ed animaliste, e infatti utilizza sapientemente l’ecopelliccia per la sua Falabella, creando un effetto secondo me adorabile. Non c’è dubbio, a mio parere, sul fatto che la pelliccia finta sia sempre la scelta migliore, in quanto bella e glamour ugualmente, ma che non ha creato una violenza inutile sul mondo animale.

    Prezzo della Falabella Bag in ecopelliccia: 745 euro.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Inverno 2012Borse PellicciaBorse Stella McCartneyHandbagIn Evidenzaeco-friendlyhandbag stella McCartney
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI