Speciale Natale

La Miss Sicily in pizzo di Dolce & Gabbana per una splendida Dita Von Teese

La Miss Sicily in pizzo di Dolce & Gabbana per una splendida Dita Von Teese
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Estate 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag dolce gabbana
Ultimo aggiornamento:

    dg VonTeese Dita

    Dita Von Teese è una donna veramente bellissima che ha un look ed uno stile impeccabile, non a caso è una icona di stile e non solo per il Burlesque e quello che ci gira attorno ma in generale per tutto ciò che la riguarda. Dita Von Teese è un personaggio eccentrico e particolare che vive in un pianeta parallelo, se ne frega della moda per come la propongono gli stilisti e la usa per il suo scopo e cioè avere un look retrò e chic, sempre perfetto e curato in ogni minimo particolare.

    Dita Von Teese qualche settimana fa ha sfoggiato un perfetto look estivo e iper femminile. La bella regina del Burlesque ha indossato un delizioso abito con una stampa a fiori ed una fantastica handbag Dolce & Gabbana.

    Dita sceglie di portare con se la accattivante Miss Sicily in pizzo di Dolce & Gabbana, un modello molto carino che ha un design leggermente diverso rispetto al modello classico, è più schiacciato e largo e la patta è decorata con un rivestimento in pizzo.

    La borsetta presenta un manico in pelle imbottito e comodo e la parte hardware in metallo dorato.

    L’abito è lungo e senza spalline, il tessuto è bianco ed è illuminato da maxi fiori viola e fucsia con le foglie verdi, il bianco dell’abito è ripreso dalla borsa, il verde dalle decolletes e il fucsia dalla fascia che ha tra i capelli.

    La perfezione!

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse Estate 2011Celebrity StyleHandbaghandbag dolce gabbana

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI