Milano Moda Donna

La Miss Sicily di Dolce & Gabbana in versione coperta

La Miss Sicily di Dolce & Gabbana in versione coperta
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, handbag dolce gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Dolce Gabbana Miss Sicily Crocheted Handbag

    Le borse Dolce & Gabbana sono sempre abbastanza eccentriche ma oggi siamo di fronte ad una handbag decisamente troppo stravagante! La nuova Miss Sicily di Dolce & Gabbana somiglia un po’ troppo ad una coperta di lana fatta dalla nonna, va bene tutto, ma credo che questa nuova versione abbia superato il limite. Dolce & Gabbana sono stilisti che solitamente mi piacciono molto, hanno un estro creativo non indifferente che nella maggior parte dei casi li porta al successo.

    Io credo che il limite del buon gusto non si debba mai superare, a volte gli stilisti giocano al rialzo con le stravaganze e poi arrivano in punti che somigliano a dei buchi neri, come in questo caso!

    La nuova Miss Sicily crochet magari potrebbe piacere a mia nonna, però oggettivamente è un vero disastro, hanno mortificato una it bag di fama mondiale senza motivo. Questa borsa presenta un motivo patchwork fatto in cotone crochet che è diverso in ogni facciata della borsa: sulla patta è a quadrati, nei fianchi è a righine, nella parte bassa a onde e così via.

    Una borsa molto eccentrica che poco ricorda l’eleganza e la bellezza della Miss Sicily base pur seguendone i tratti principali.

    La cosa più assurda è che questa borsa è proposta ad un prezzo stratosferico, pensate che per averla dovrete sborsare ben 2895,00 dollari. Non metto in dubbio in grande lavoro che c’è dietro questi ricami però a mio avviso, a parità di risorse, si poteva creare qualcosa di più raffinato.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa nuova Miss Sicily di Dolce & Gabbana?

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse Primavera/Estate 2012Handbaghandbag dolce gabbana Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/01/2012 10:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI