Milano Moda Donna

La MINI Roadster di Carmina Campus alla Settimana della Moda di Milano

La MINI Roadster di Carmina Campus alla Settimana della Moda di Milano
da in Accessori, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Ecologiche, Celebrity Style, In Evidenza, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    mini_roadster_diventa_una_borsa_carmina_campus

    Oggi vi presentiamo la bellissima MINI Roadster di Carmina Campus, un modello che sarà presentato in anteprima da Corso Como durante la settimana del Milano Moda Donna autunno inverno 2012 2013. Carmina Campus è un marchio che mi piace moltissimo, è un vero e proprio laboratorio creativo fondato nel 2006 da Ilaria Venturini Fendi, vengono create borse, abbigliamento e oggetti d’arredo utilizzando materiali usati e di scarto, senza fargli trattamenti chimici, ma sfruttandone il potenziale vintage.

    Ilaria Venturini Fendi, è la figlia più giovane di Anna Fendi, che è stata in passato il Direttore Creativo della linea Accessori Fendissime, successivamente ha deciso di dedicarsi a questa nuova avventura ed ha fondato il marchio “Carmina Campus”.

    Il marchio ha come filosofia “Il riciclo come nuovo stile di vita” e proprio in occasione della settimana della moda milanese, che si terrà dal 22 al 28 febbraio 2012, Ilaria Venturini Fendi presenterà questa borsa da Corso Como. La borsa di Carmina Campus è ispirata alla MINI Roadster, la prima spider del marchio nell’orbita BMW.

    La MINI Roadster, la prima spider del marchio nell’orbita BMW, è un’auto molto carina e stilosa ma anche fatta in modo da consumare e inquinare in meno possibile, per questo il celebre marchio BMV ha voluto associare la sua nuova pupilla a quattro ruote ad un marchio come Carmina Campus.

    Anders Warming, Responsabile di MINI Design, ha dichiarato: “Per noi è una soddisfazione collaborare con Ilaria Venturini Fendi, sono diversi anni ormai che il Gruppo BMW lavora a stretto contatto con designer e creativi di diversi ambiti artistici”.

    mini_roadster_carmina_campus

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse EcologicheCelebrity StyleIn EvidenzaMilano Moda Donna Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/02/2012 15:24
     
     
     
     
     
     
    Consigli di stile

    Consigli di stile

    La fashion week milanese procede senza sosta e in questi giorni abbiamo capito diverse cosette.

    Scopri
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Nel backstage della sfilata Giorgio Armani: uno smoky eyes blu elettrico per occhi al centro dell’attenzione.

    Scopri
    Instagram[instagram-feed]