Milano Moda Donna

La meravigliosa Large Papier Flap Bag Balenciaga rosa!

La meravigliosa Large Papier Flap Bag Balenciaga rosa!
da in Borse Autunno 2011, Borse Balenciaga, Borse Pelle, Primo Piano, Tote, tote balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    Una bellissima creazione Balenciaga, la Large Papier Flap Bag, una tote che già dalla scorsa stagione sta riscutendo tanti successi. Ed ecco che la casa di moda d’origine spagnola ce la propone anche per questo autunno/inverno 2011-2012 in una meravigliosa tonalità di rosa che ci lascia abbagliate, così luminosa da farci dimenticare i colori scuri più in voga durante la stagione fredda. Questa borsa Balenciaga porterebbe un vero raggio di sole nelle uggiose giornate invernali, rendendo ogni outfit brioso e chic. Irresistibile vero? Il modello è già di per sé molto bello a mio parere e in questo colore viene sublimato. Ma a tal riguardo, a voi questo sembra più un rosso o un rosa?

    Io non avevo dubbi sul fatto che si trattasse di una splendida tonalità di rosa, ma nella scheda tecnica di questa bag trovereste pelle rossa. Resta il fatto che Balenciaga ci sta stupendo sempre più ultimamente. Come dimenticare il meraviglioso borsone pink fluo visto di recente? Si tratta del mio sogno proibito di questa stagione!

    Questa tote glamour è completata da hardware in metallo e ottone, doppi manici, tasca con cerniera sul davanti, i consueti dettagli Balenciaga: borchiette, fibbie e specchio pendente incorniciato in pelle; interno interamente rivestito in pelle scamosciata rossa.

    Un tesoro cool il cui prezzo è ben 1.295 euro.

    Certo che in questa Large Papier Flap Bag riconosciamo il tipico stile Balenciaga, di cui abbiamo sentito un pò la mancanza nelle borse della collezione primavera/estate 2012 viste all’ultima Paris Fashion Week, non pensate?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse BalenciagaBorse PellePrimo PianoTotetote balenciaga Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12/10/2011 12:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI