Speciale Natale

La Melania bag di Francesco Biasia per la P/E 2012 presentata al Mipel

La Melania bag di Francesco Biasia per la P/E 2012 presentata al Mipel
da in Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, In Evidenza, Tote, mipel 2011
Ultimo aggiornamento:

    Melania Francesco Biasia

    Ancora novità interessanti in arrivo dal Mipel 2011, oggi vediamo insieme la accattivante Melania bag di Francesco Biasia, una borsa che fa parte della collezione primavera estate 2012 e che il designer italiano ha presentato alla fiera milanese dedicata a borse e accessori di lusso. La nuovissima Melania bag di Francesco Biasia si impone come una delle it bag per la prossima estate, è disponibile in vari colori e sta già stuzzicando i cuori di noi di Bags Stylosophy.

    La nuova borsa di Francesco Biasia porta un nome femminile e molto glamour, si chiama Melania ed è una tote elegante e sofisticata , perfetta per ogni momento della giornata.

    Questa borsa è versatile e glamour, è spaziosa e quindi si sposa bene con la vita frenetica e piena di impegni di noi ragazze di oggi, è l’ideale da portare al lavoro ma va benissimo anche se poi volete concedervi un aperitivo tra amiche o una cena fuori.

    Insomma è talmente versatile e bellissima che sarà dura separarvene, così come sarà durissimo resistere alla tentazione di acquistarla!

    La Melania bag è disponibile in vari colori, ecrù, sabbia, blu notte e grigio, la borsa presenta dei spaziosi doppi manici e delle catenelle decorative. La bag è impreziosita dalla crosta scamosciata che rende la borsa morbidissima e piacevole da toccare.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012HandbagIn EvidenzaTotemipel 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI