Milano Moda Donna

La maxi pochette Fendi di Rihanna, eleganza e stile

La maxi pochette Fendi di Rihanna, eleganza e stile
da in Borse Estate 2011, Borse Fendi, Celebrity Style, In Evidenza, Pochette, pochette fendi, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    rihanna fendi zucca bag

    Oggi vi propongo il look di Rihanna illuminato da una favolosa borsa Fendi, un modello classico e bellissimo che ci dimostra che la seducente cantane delle Barbados sta curando molto bene i suoi outfits, sta crescendo anche in questo senso, sceglie con cura e non indossa più tutto quello che vede in passerella come faceva all’inizio della sua carriera. Rihanna è stata fotografata a New York con un look casual ed una borsa logata di Fendi.

    Rihanna sceglie un must che non tramonterà mai, la Fendi Mia Zucca Flap Bag, la classica it bag di Fendi declinata con l’iconica stampa Zucca logata con la doppia F in color tabacco e marrone scuro.

    Fa quasi strano vedere questa bora tra le mani di Rihanna ma devo ammettere che la signorina ci sa fare, sta imparando a stare lontano dalle esagerazioni, questo compito lo lascia a Lady Gaga, lei vuole distinguersi per raffinatezza e stile e non per eccentricità!

    Rihanna abbina la preziosa Fendi Mia Zucca Flap Bag ad un paio di jeans shinny, una camicetta di seta color crema e molto leggera e poi ai piedi delle pumps beige in vernice di Christian Louboutin e la sua inseparabile collana House of Waris.

    Io la trovo davvero carina, voi che ne pensate?

    Fendi Mia Zucca Flap Bag

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse FendiCelebrity StyleIn EvidenzaPochettepochette fendiRihanna Ultimo aggiornamento: Sabato 23/07/2011 10:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI