Speciale Natale

La Manhattan Satchel di Tiffany & Co., un capriccio da 12,500 $

La Manhattan Satchel di Tiffany & Co., un capriccio da 12,500 $
da in Borse Lambertson Truex, Borse originali, Borse Tiffany & Co., Handbag, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    tiffany manhattan satchel1

    Mie care ragazze cercate un regalo da Tiffany & Co che dovete farvi fare dal vostro fidanzato? Allora perchè non accarezzare l’idea di puntare su una borsa? I diamanti sono per sempre e va bene non lo neghiamo, ma anche una borsa è sempre… soprattutto in questo caso! Oggi vi presento una borsa strepitosa che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 di Tiffany & Co, la Manhattan Satchel, una borsa interamente realizzata in pelle di coccodrillo e con finiture in oro e in ottone.

    La Manhattan Satchel di Tiffany & Co. è una borsa bellissima, lussuosa ed esclusiva, mi piace però purtroppo non sono una fan delle borse in coccodrillo e soprattutto di questi modelli dal prezzo inarrivabile.

    Le borse Tiffany & Co. sono diventate un must have, amate dalle donne e da tutte le estimatrici del duo stilistico Richard Lambertson e John Truex, il loro brand è fallito ma loro sono tornati a splendere nell’olimpo dell’alta moda.

    La Manhattan Satchel è seriosa e glamour, il design è semplice e abbastanza austero, che fa molto “senza tempo”. La borsa è fatta interamente da pelle di coccodrillo nera, l’interno è realizzato in tessuto azzurro Tiffany e presenta le finiture in vero oro 24 carati. La parte hardware è invece realizzata in ottone.

    Il prezzo è 12500,00 dollari… Io sento “profumo” di Cruelty Bag, e voi?

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Lambertson TruexBorse originaliBorse Tiffany & Co.HandbagIn Evidenza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI