La lussuosa tote PS1 in pitone di Proenza Schouler

da , il

    proenza schouler python tote

    Il brand Proenza Schouler è celebre per la perfezione della sua it-bag PS1, che viene raggiunta in qualsiasi sua proposta di materiale e combinazione di colori nonché di modelli. Infatti, la PS1 è conosciuta da tutti principalmente nel suo modello a cartella, ma in realtà la casa di moda l’ha proposta anche in versione messanger bag, ad esempio. Quest’oggi, la vediamo in un lussuoso modello tote, a cui va un riconoscimento speciale. L’allure di questa borsa è fresca, ma non si può negare la differenza dalla maggior parte delle sue sorelle. Infatti, la tote PS1 non ha il classico stile dalla borsa a cartella con grande patta superiore, che a molti effettivamente non piace.

    Io, invece, adoro lo stile scolaresco del modello originale di PS1, anche nelle colorate proposte della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Proenza Schouler. In questa versione tote, i riferimenti al modello a cartella rimangono, ma la PS1 diventa più elegante, e la sua forma allungata genera una freschezza signorile.

    Adorabile l’abbondanza di fibbie, disposte sapientemente in posizione strategica; adorabile il colore: un rosso neon su pelle di pitone che porta una ventata primaverile inarrestabile. E proprio il lussuoso pellame esotico di cui è costituita questa handbag, fa lievitare incredibilmente il suo prezzo: 4.250 dollari.

    Una proposta esclusiva e di carattere elitario, che ci fa inserire la tote PS1 nella nostra wish list, che ne pensate? Se siete amanti delle creazioni del duo di designer e desiderate tanto avere un accessorio targato Proenza Schouler, date uno sguardo ai colorati portafogli, a prezzi molto più accessibili!