Milano Moda Donna

La laptop bag di Pippa Middleton va a ruba!

La laptop bag di Pippa Middleton va a ruba!
da in Bag Trend, Borse originali, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Laptop Bag
Ultimo aggiornamento:

    pippa middleton laptop bag

    La donna del momento è Pippa Middleton, la sorellina di Kate ha quasi rubato la scena ai giovani sposini che, di certo, non saranno dispiaciuti di poter stare un po’ tranquilli. Tutto che indossano Pippa e Kate diventa subito un must have, è stato così per le borse, per gli abiti e anche per i completini Zara, e così è stato anche per il laptop bag di Pippa Middleton, una borsa firmata Knomo che costa solo 45 sterline, non è moltissimo, diciamo il prezzo normale di una borsa di questo tipo di buona qualità.

    Knomo è un marchio che io non avevo mai sentito nominare ma che da ora in poi dovrà essere per sempre grato alla bella Pippa Middleton, dato che una volta visto su di lei, adesso è diventato un autentico must have!

    La bellissima Pippa Middleton ha rubato la scena alla sorella Kate e, mentre la stampa si interroga su quando Kate sfornerà un erede, tutti i paparazzi sono all’inseguimento di Pippa, non la lasciano in pace un attimo!

    Nei giorni scorsi abbiamo visto al braccio di Pippa prima la sua inseparabile handbag Modalu London e poi una favolosa Birkin turchese, se la prima la possiamo acquistare senza difficoltà, per la seconda la situazione cambia, entrambe però hanno una lista d’attesa, quella Modalu London per “colpa” di Pippa, la Birkin perchè è una Birkin!

    La cartella porta Pc di Pippa è carina e chic, mi piace questo motivo trapuntato nero che la fa sembrare quasi una borsa normale e da giorno… devo dire che la ragazza ha buon gusto!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse originaliBorse Primavera 2011Celebrity StyleLaptop Bag Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/06/2011 17:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI