Speciale Natale

La Lanvin “JL” bag conquista anche Zoe Saldana

La Lanvin “JL” bag conquista anche Zoe Saldana
da in Borse Lanvin, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Handbag, handbag Lanvin, Zoe Saldana
Ultimo aggiornamento:

    zoe saldana_lanvin bowling bag

    La Lanvin “JL” bag colpisce ancora! La nuova it bag della primavera estate 2012 è sicuramente la “JL” bag, il bauletto schiacciato disegnato dal brillante direttore artistico della griffe francese Alber Elbaz. Questa borsa nasce come omaggio alla fondatrice della casa di moda Lanvin, Jeanne Lanvin, la stilista che portò in auge intricati ricami, i virtuosismi sartoriali, le decorazioni in rilievo e le fantasie floreali. Alber Elbaz è il personaggio ideale per portare avanti questo percorso, proprio quest’anno festeggerà i primi 10 anni da Lanvin!

    La Lanvin “JL” bag è un modello spazioso e versatile che fa parte della collezione primavera estate 2012, lo abbiamo visto in anteprima alla Paris Fashion Week ed adesso anche le celebrities cominciano ad indossarla.

    Qualche giorno la Lanvin “JL” bag l’abbiamo vista al braccio della giovane attrice americana Emma Stone che aveva optato per il modello in color crema, oggi tocca a Zoe Saldana che punta sul nero, un colore evergreen e sempre di moda.

    La nuova it bag Lanvin è simpatica e spaziosa, mi piace perchè rappresenta alla perfezione lo spirito ironico e frou frou della griffe. Questa bag è disponibile in pelle di vitello ed è declinata in varie nuances che spaziano dal beige al sabbia e dal blu al marrone, inoltre ci sono anche speciali versioni in pelle di pitone.

    Questa borsa è già disponibile sui siti Neiman Marcus e Bergdorf Goodman, il prezzo del modello base in pelle di vitello è di 2.545 dollari.

    Lanvin JL Bowling Bag nera

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LanvinBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StyleHandbaghandbag LanvinZoe Saldana

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI