La Lady Dior in versione Tie-Dye bianco e azzurro per l’estate 2011

da , il

    Dior Tie Dye Lady Dior Tote

    La borsa cult di Christian Dior, la Lady Dior, è stata la protagonista della collezione primavera estate 2011, tinte forti, pitone, motivo dègradè e tante altre varianti a cui adesso si aggiunge anche questa tie-dye. La nuova Lady Dior è frizzante e dallo stile un po’ etnico, devo dire che non mi dispiace, ma anche che questa potrei acquistarla solo se avessi l’armadio pieno di almeno due-tre modelli classici, poi magari, se non ci sono altre it bag a rubare il mio cuore, potrei prendere anche questa e molto volentieri!

    La nuova versione della Lady Dior è stata creata da John Galliano, la penultima collezione per la griffe francese e l’ultima estiva, insomma si tratta della fine di un’era e forse queste colorate Lady Dior sono il finale scoppiettante, ma in senso buono, che è mancato alla griffe. Quando Jean Paul Gaultier ha lasciato Hermes lo ha fatto portato in passerella le it bag, come dimenticare le adorabili mini Kelly!

    La nuova Lady Dior fa parte della collezione primavera estate 2011, devo ammettere che mai e poi avrei immaginato che la griffe Dior ed il tie dye potessero incontrarsi, ed invece eccolo qui. Apprezzo l’originalità di questa borsa, la voglia di cambiare e stravolgere un po’ gli schemi, però non lo so, non mi convince al 100 % ma forse è solo il mio innato scetticismo verso il tie dye, che concepisco solo nei capi di abbigliamento per andare al mare.

    Il prezzo di questa borsa è di 3,100 dollari e la trovate da Bergdorf Goodman.