Milano Moda Donna

La Knot clutch di Bottega Veneta in velluto arancione

La Knot clutch di Bottega Veneta in velluto arancione
da in Borse Bottega Veneta, Borse Inverno 2012, Borse originali, Clutch, clutch bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    bottega veneta knot clutch velluto

    La Knot clutch di Bottega Veneta è una borsa che conosciamo bene, è la it bag della griffe italiana che è stata declinata in tantissimi modi diversi, con pellami preziosi ed esclusivi e in tantissimi colori. Oggi vi presento una nuova versione della Knot clutch che per l’autunno inverno 2011 2012 viene proposta in una versione in velluto, il risultato finale non è male soprattutto se consideriamo il fatto che il prezzo scende parecchio, io credo che comunque convenga puntare su un modello base in pelle.

    La Knot clutch di Bottega Veneta in velluto è una variante del modello classico e iconico che invece è realizzato in morbida pelle di vitello, troviamo il motivo intreccio che in pelle è sicuramente più affascinante ed elegante che in velluto, mi sembra un po’ grossolano complessivamente anche perchè il tipo di velluto scelto è a trama grossa.

    La nuova Knot clutch però è sempre una creazione Bottega Veneta e come tale è rifinita in ogni piccolo particolare, è curata e resa preziosa anche se il materiale principe stavolta non è la pelle. La tonalità di arancione scelta per questa borsa è brillante ma non troppo appariscente, un colore perfetto per la stagione fredda.

    La borsetta presenta poi degli inserti in pelle di pitone arancione che vanno ad abbracciare tutto il perimetro della borsa.

    Il prezzo è 1,250 euro. E’ sempre costosa ma sicuramente meno inarrivabile del modello classico. Voi che ne pensate? Vi piace? E’ un buon compromesso?

    bottega veneta knot clutch velluto dettagli

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega VenetaBorse Inverno 2012Borse originaliClutchclutch bottega veneta Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2011 10:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI