Milano Moda Donna

La Joy Bag di Borbonese per aiutare i bambini maltrattati

La Joy Bag di Borbonese per aiutare i bambini maltrattati
da in Borse Beneficenza, Borse Borbonese, Borse in Edizione Limitata, Borse Inverno 2012, Handbag, handbag Borbonese
Ultimo aggiornamento:

    BORBONESE BORSA Joy Bag

    Joy Bag di Borbonese è una borsa bellissima che è nata per aiutare i bambini maltrattati ai quali è stata rubata l’infanzia senza possibilità di appello. Borbonese è uno dei grandi marchi promotrici del made in Italy nel mondo ma anche una griffe attenta al mondo che ci circonda, giusto in tempo per Natale, Borbonese in collaborazione con CAF Onlus ci propone la Joy bag, una borsa charity proposta in edizione limitata i cui fondi saranno devoluti all’associazione no profit che da anni dona un futuro migliore ai bambini.

    La Joy Bag di Borbonese è realizzata in nylon e presenta la famosa stampa Borbonese OP con l’Occhio di Pernice, è proposta in limited edition in due versioni, una in color sabbia con manici in pelle rossa, oppure in un marrone nocciola con i manici in testa di moro. La cosa davvero carina non è fuori, ma dentro, la fodera delle borse è decorata con le stampe dei disegni originali di alcuni bambini ospitati dal centro CAF (Centro di Aiuto al Bambino maltrattato e alla Famiglia in crisi).

    Francesca Mambrini, proprietaria di Borbonese, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter essere al fianco dei bambini meno fortunati grazie ai nostri prodotti. Abbiamo avuto il piacere di conoscere l’Associazione CAF e le bellissime attività che da più di 30 anni svolge e da subito abbiamo voluto dare il nostro contributo. Joy Bag è il risultato dell’incontro fra la qualità Borbonese e l’allegria dei colori e del sorriso dei bambini del CAF. Nel cuore di Borbonese ci sono i bambini del CAF!”.

    Luisa Pavia, Amministratore Delegato dell’Associazione CAF Onlus, ha aggiunto: “I disegni dei bambini sono spesso lo specchio della loro anima, di ciò che pensano e di ciò che desiderano.

    L’interno di questa borsa così speciale, racchiude la gioia di bambini che, nonostante le brutte esperienze riservategli dalla vita, hanno ritrovato la fiducia in se stessi, negli adulti e la speranza di un futuro sereno. Noi del CAF siamo onorati di essere quotidianamente al loro fianco in questo lungo e faticoso percorso di rinascita. E emozionati di avere al nostro fianco Borbonese che ci ha scelti per questa bellissima iniziativa.”

    La bellissima Joy bag sarà presentata ufficialmente il prossimo 29 novembre presso lo showroom di Borbonese in via Nino Bixio 7 a Milano. La borsa potrete acquistarla nelle boutique in tutta Italia e anche online attraverso la sezione e-shop del sito ufficiale.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BeneficenzaBorse BorboneseBorse in Edizione LimitataBorse Inverno 2012Handbaghandbag Borbonese Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2011 13:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI