Milano Moda Donna

La it bag dei tuoi sogni? Con Private Griffe è a portata di mano

La it bag dei tuoi sogni? Con Private Griffe è a portata di mano
da in Borse Vintage, It Bag
Ultimo aggiornamento:

    Non riesci a trovare la it bag dei tuoi sogni? Da oggi puoi, basta fare un salto su Private Griffe. Vendere e acquistare borse vintage, difficilmente reperibili e a prezzi decisamente competitivi, non è mai stato così semplice e comodo! Private Griffe è un marketplace online dove potrete trovare i vostri prodotti preferiti. Sfogliando le vetrine delle seller di sicuro vi imbatterete proprio in ciò che avete sempre desiderato.

    Il progetto nasce per permettere al maggior numero di persone, in un periodo economico non proprio felice, di riuscire ad entrare in possesso del capo griffato del cuore, ma anche di vendere accessori e abiti ormai inutilizzati. Private Griffe è un mercatino dell’usato dove la moda vintage è di casa. Qui potrete trovare le marche più prestigiose, scelte in base alle richieste esclusivamente di fascia alta. La Diorissimo di Christian Dior, le matelassé bag di Chanel, altre favolose handbag, come la Sicily di Dolce & Gabbana, tutti i modelli monogram di Louis Vuitton e moltissime it bags di altrettante maison vi aspettano su Private Griffe.

    Se siete alla ricerca di una borsa ormai introvabile, o siete appassionate di moda retrò, sicuramente su questa piattaforma fashion avrete buone opportunità di trovare quel che cercate. Inoltre, se anche voi avete degli accessori chic o abiti che volete mettere in vendita, non dovrete fare altro che iscrivervi alla community di Private Griffe e creare il vostro piccolo ‘negozio online’.

    Proponete i prodotti più cool e un prezzo, in seguito un team dedicato si occuperà di controllare la conformità dello stesso. Ogni acquisto sarà controllato dall’inizio alla fine, in ogni sua fase, e le spedizioni saranno gestite da Private Griffe, sia in fase di acquisizione sia in fase di vendita. C’è anche un esclusivo servizio concierge che agevola chi ha grossi quantitativi di merce da vendere.

    Solo quando la vendita sarà conclusa il sito tratterrà una percentuale sul ricavato. Leonardo Cucchiarini, amministratore delegato di Private Griffe, spiega che il progetto nasce di un contesto economico particolare e mira ad alimentare un riutilizzo eco-friendly della merce, cosìcchè tutte le fashioniste possano creare nuovi outfit. Insomma, che altro aspettate, la vostra it bag vi attende con ansia su Private Griffe!

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse VintageIt Bag Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/04/2013 10:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI