Milano Moda Donna

La Hamilton bag di Michael Kors diventa un adorabile charm

La Hamilton bag di Michael Kors diventa un adorabile charm
da in Accessori, Borse Inverno 2012, Borse Michael Kors, Michael Kors collezione 2012, Natale 2011
Ultimo aggiornamento:

    charm hamilton kors

    Siete alla ricerca dei regali di Natale per le vostre amiche appassionate di moda? Allora vi piacerà sicuramente la proposta chic di Michael Kors che crea una deliziosa miniatura della Hamilton bag, una borsa icona della griffe che diventa un piccolo charm da attaccare alle borse oppure da usare portachiavi o magari come portafortuna in macchina o nella vostra postazione di lavoro. Questo charm è carino e simpatico ed il prezzo non è neanche alto, cosa volere di più?

    La Hamilton bag di Michael Kors è una borsa bellissima e comoda, una tote spaziosa e confortevole che potete portare sempre con voi, purtroppo queste borse hanno tanti pregi ma un solo grande difetto è cioè sono costose, ma non costose tanto per dire, i prezzi svettano a cifre assurde.

    Se non avete i fondi per una vera Hamilton bag di Michael Kors potete optare per la versione charm di questa borsetta che è realizzata in metallo e con la superficie in pelle (la stessa che si usa per la borsa vera), poi abbiamo i manici e la cinghia decorati con lo smalto colorato.

    Questo Hamilton charm presenta un moschettone ed un gancio ad anello in modo da poterlo attaccare a tutto quello che volete. Michael Kors ci propone questo charm in arancione, turchese, rosso e fucsia.

    Il prezzo è di soli 38,00 dollari.

    A me piace moltissimo questo charm, voi che ne pensate? Vi piace?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Inverno 2012Borse Michael KorsMichael Kors collezione 2012Natale 2011 Ultimo aggiornamento: Sabato 03/12/2011 14:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI