La Gucci Angelica clutch in pitone giallo, bellissima

da , il

    gucci angelica python clutch

    La collezione di Gucci per l’autunno inverno 2011 2012 è davvero favolosa, non ci sono altre parole per poterla descrivere… In questi mesi abbiamo visto molto spesso le borse e i capi di abbigliamento disegnati da Frida Giannini per la stagione fredda e sono stati sempre un vero successo. Oggi vi propongo una borsa bellissima e glamour, la Gucci Angelica clutch, un modello da sera e molto glamour perfetto per chi ama la femminilità sofisticata e originale di Gucci.

    Questi maxi fiori di Gucci sono stati il leitmotiv dell’intera collezione autunno inverno 2011 2012, li abbiamo trovati sugli abiti sfoggiati da tutte le star e visti in passerella, nelle riviste di moda e nelle campagne pubblicitarie ma anche nelle scarpe e nelle borse. Certo questa borsa è stupenda ma oltre a tanti pro ha anche qualche contro, e non possiamo ignorarli.

    Come tutte le borse da sera che seguono i trend di stagione anche questa potrebbe essere un pochino fuori moda tra qualche mese, questo però non deve necessariamente scoraggiarci, se una borsa ci piace la possiamo continuare a indossare ad oltranza, cosa importa che le riviste promuovono altri prodotti e nuove tendenze, no?

    La Gucci Angelica clutch è bella e preziosa, è realizzata in pelle di pitone gialla con sfumature nere e marroni dègradè, una tonalità molto affascinante e magnetica che si sposa bene sia con le tonalità calde che con il nero o il bianco.

    La borsa presenta un design a bustina con patta con clip magnetica e poi abbiamo una maxi decorazione sul fronte fatta con piume gialle della stessa tonalità della pelle di pitone.

    Il prezzo è 1700,00 dollari.