La graffiante Marquise Clutch di Christian Louboutin

da , il

    Christian Louboutin Marquis Clutch

    Siete alla ricerca della borsa perfetta per Capodanno 2012? La ricerca è finita, nessuno può resistere alla Marquise Clutch di Christian Louboutin, una borsa da sera originale e “pungente” che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Per me è stato amore a prima vista, come per molte delle creazioni di Christian Louboutin che mi lasciano sempre senza fiato! Se volete una borsa da “femmina” e che non sia solo femminile e preziosa, questa fa proprio al caso vostro!

    La Marquise Clutch di Christian Louboutin è una borsa da sera rock e glamour, la particolarità sta certamente nelle borchie acuminate che fuoriescono dai due lati, un trend che abbiamo visto nelle scarpe, e che adesso troviamo anche nelle borse… certo nel caso in cui vi troviate in pericolo e qualcuno provi ad aggredirvi, questa borsa è degna del miglior spray al peperoncino.

    La Marquise Clutch di Christian Louboutin è una delle borse più strane che abbiamo ospitato su Bags Stylosophy, non so dirvi esattamente perchè, ma io la adoro. Interpreta alla perfezione la donna di oggi, che da un lato è femminile e romantica, ma dall’altro graffia e si difende. Una bad girl croccante fuori e morbida dentro!

    Questa borsa è piaciuta anche a Sarah Jessica Parker che qualche mese ha l’ha sfoggiata durante la promozione del film ‘I Don’t Know How She Does It’ e l’ha abbinata ad un abito di Prabal Gurung.

    Il prezzo di questa pericolosa clutch Louboutin è di 1295,00 dollari.