NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La Goodie bag di Coccinelle per la p/e 2011

La Goodie bag di Coccinelle per la p/e 2011
da in Borse Coccinelle, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, handbag coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    GOODIE BAG coccinelle pe 2011

    La Goodie bag di Coccinelle torna in una nuova versione chic e raffinata per la primavera estate 2011, la borsa etica, bella e buona, creata per sostenere le popolazioni di Haiti. La Goodie bag è nata nel 2007 in favore della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus (www.nphitalia.org), da allora sono stati portati a termine tanti progetti che sono riusciti ad offrire un valido sostegno a queste persona, soprattutto dopo il terribile terremoto. C’è ancora tanto da fare ad Haiti e Coccinelle lo sa bene ed infatti continua a proporre la sua borsa cult anche per la prossima primavera.

    La Goodie bag di Coccinelle torna in una nuova raggiante versione per la primavera estate 2011, lo styling è sempre impeccabile e questa volta è caratterizzato da pieghe, onde e plisettature.

    La nuova Goodie bag è declinata in pelle di vitello morbidissimo effetto seta e in soffice camoscio, i nuovi colori per la primavera estate 2011 sono rosso e brown, berry e azzurro, bianco, beige e black per i modelli in pelle, per quelli in camoscio, invece abbiamo preziose ombreggiature di blu e alabastro, orange e testa di moro.

    Coccinelle sostiene nuovamente il progetto “Maternità Sicura”.

    L’obiettivo è assistere le donne in età fertile e ridurre il tasso haitiano di mortalità materna e neonatale. Il programma opera in due centri materno infantili nelle baraccopoli di Haiti e presso l’Ospedale Pediatrico Saint Damien, nel cui nuovo reparto Maternità e neonatologia nascono in sicurezza 15 bambini al giorno. Questo progetto prevede anche la formazione di personale locale da parte di volontari specializzati italiani provenienti da strutture d’eccellenza italiane tra le quali la Clinica Mangiagalli, l’Ospedale dei Bambini Buzzi e il San Raffaele di Milano, e dall’Ospedale Del Ponte di Varese e dal Bambin Gesù di Roma per la parte neonatologia.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleBorse PelleBorse Primavera 2011HandbagPrimo Pianohandbag coccinelle
    PIÙ POPOLARI