La frizzante custodia per iPad di Rebecca Minkoff

da , il

    Rebecca Minkoff Pyramid Neoprene iPad Case

    Le custodie per iPad sono un accessorio molto cool e del quale pare proprio non si possa fare a meno! Oggi vi presentiamo una frizzante custodia che fa parte della nuova collezione di Rebecca Minkoff, un modello comodo, casual e versatile perfetto per tutte le ragazze ma che, in base al colore, va benissimo anche per i maschietti! Questa custodia proposta da Rebecca Minkoff è abbastanza semplice e carina, mi piace perchè è sportiva, magari non proprio fashion ma di certo è un ottima custodia che proteggerà il vostro gioiellino Apple da tutto e tutti, anche da voi stesse!

    La custodia per iPad di Rebecca Minkoff è molto carina, mi piace perchè è davvero comoda, un modello perfetto per proteggere il vostro iPad, da graffi, scivoloni, sviste e urti.

    Rebecca Minkoff ci presenta una custodia per iPad realizzata in neoprene e decorata con un motivo a gommini piramidali che creano un vero e proprio strato ammortizzato su tutta la superficie.

    Questa custodia presenta la chiusura con la zip e presenta una targhetta in metallo con il logo della stilista. La custodia di Rebecca Minkoff è impreziosita anche dalla presenza di una comodissima tracolla che si attacca lateralmente con due gancetti ai quali si attaccano i due moschettoni.

    La custodia è disponibile in fucsia, viola e nero e il prezzo è di soli 68,00 dollari.

    Rebecca Minkoff Pyramid Neoprene iPad Case fucsia