La frizzante Chanel Classic Flap in alligatore giallo limone

La frizzante Chanel Classic Flap in alligatore giallo limone
da in Borse Autunno 2011, Borse Chanel, Borse Lusso, Borse originali, Clutch, Clutch Chanel, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Chanel Classic Flap giallo Alligatore

    Chanel illumina la stagione fredda con una borsa solare e frizzante che farà breccia nei cuori di tutte le nostre lettrici, una Classic Flap bag in pelle di alligatore giallo limone, un modello appariscente ma anche molto versatile che potete indossare tutto l’anno, io la adoro anche se costa veramente tanto, perchè ai prezzi Chanel si unisce la pelle di alligatore, uno dei pellami più costosi con cui possano essere fatte le nostre adorate borse.

    Le nuove borse Chanel della collezione autunno inverno 2011 2012 le abbiamo viste in questi mesi e abbiamo anche recuperato qualche prezzo, sono bellissima ma la palette era scura, d’altronde per la stagione fredda solitamente i colori caldi non vengono proposti, eccezion fatta per il rosso che è un autentico evergreen.

    La borsetta che vediamo oggi fa parte della collezione di qualche stagione fa, la Paris-Shanghai Métiers d’Art autunno inverno 2009-10, ha qualche anno ma è sempre attuale e bellissima, perfetta per farci brillare in ogni occasione.

    Questa borsa si può portare in estate abbinandola a capi e accessori dai toni fruttati, come ad esempio l’arancione, il rosa fragola, il verde mela e il turchese, nella stagione fredda va bene con il nero o meglio ancora con il marrone, vedrete che sarà bello avere un accessorio così luminoso in una fredda giornata d’inverno grigia e piovosa!

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse ChanelBorse LussoBorse originaliClutchClutch ChanelPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI