Speciale Natale

La Floral Baguette di Fendi con farfalle e insettini, quando l’ironia è chic!

La Floral Baguette di Fendi con farfalle e insettini, quando l’ironia è chic!
da in Borse Fendi, Borse originali, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi floral embroidery zucca baguette

    In estate sbocciano i fiori ma Fendi pensa anche ad altro, dobbiamo riconoscere che è anche vero che arrivano tutti gli insettini, farfalle e libellule fanno piacere, ma mosche a zanzare dove le mettiamo? Fendi ci riserva sempre qualche borsa originale e scherzosa nelle sue collezioni ed oggi ne vediamo una molto carina, la Floral Embroidery Zucca Baguette, una baguette classica con la stampa iconica di Fendi che però presenta delle applicazioni a forma di insettini fatti con cristalli swarovski colorati.

    La Floral Embroidery Zucca Baguette di Fendi fa parte della collezione primavera estate 2011, è una rivisitazione della storica it bag di Fendi, la mitica baguette che, passano gli anni, ma lei resta sempre un assoluto must have!

    La nuova borsetta Fendi è adatta alle star ed alle persone ricche che possono permettersi questi capricci, secondo me se noi vogliamo comprare una baguette è meglio puntare su un modello classico, la più semplice che trovate, in modo da essere sicure di avere un accessorio che non subisca le influenze della moda, delle stagioni e delle tendenze.

    La Floral Embroidery Zucca Baguette è molto carina, mi piacciono molto questi insettini che si arrampicano nella stampa logata Zucca classica color tabacco.

    Il tocco di classe si trova nella chiusura, il logo Fendi è in metallo tutto glitterato!

    La nuova baguette la trovate sul sito www.neimanmarcus.com al prezzo di 1700 dollari.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse originaliBorse Primavera 2011Handbaghandbag fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI