Speciale Natale

La Fendi Crochet Peekaboo per la primavera 2012

La Fendi Crochet Peekaboo per la primavera 2012
da in Borse Fendi, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, It Bag, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    FENDI Crochet Peekaboo pe 2012

    Una delle it bag Fendi che non tramonteranno mai è sicuramente la Peekaboo bag, un modello glamour, versatile e chic che nel corso di questi anni abbiamo visto al braccio di moltissime celebrities, da Madonna a Blake Lively tutte le star sono capitolate di fronte alla bellissima borsa creata da Karl Lagerfeld. La Fendi Crochet Peekaboo è la nuova versione in cui è stata declinata la celebre borsa del marchio italiano, io preferisco il modello classico in pelle, e voi?

    La Fendi Crochet Peekaboo bag fa parte della nuovissima collezione primavera estate 2012, è un modello declinato in tessuto e decorato con un motivo a fiori ricamato, posto su tutta la parte frontale.

    Questa borsa è disponibile in verde prato con i fiori in grigio e nero, ma anche in beige con i fiori in rosa chiaro, fucsia e nero. Sono entrambe molto belle ma io preferisco la versione in beige, è più femminile e bucolica.

    La Fendi Crochet Peekaboo presenta un piccolo manico da polso realizzato in pelle, la chiusura a vite sul fronte e poi la parte interna realizzata in pelle liscia.

    Questa borsa è davvero carina e glamour, perfetta per chi ama questa it bag del marchio italiano, e ha già il modello tradizionale.

    Se vi piace la Fendi Peekaboo bag io vi consiglio di puntare sul modello classico in pelle di vitello, poi in caso potete acquistare anche tutte le variazioni sul tema.

    FENDI Crochet Peekaboo pe 2012 verde

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Primavera/Estate 2012HandbagIt Baghandbag fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI