Milano Moda Donna

La Falabella di Stella McCartney in oro per LeAnn Rimes

La Falabella di Stella McCartney in oro per LeAnn Rimes
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Stella McCartney, Celebrity Style, Handbag, handbag stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    Leann Rimes and Eddie Cibrian Get 'Leid' on Arrival to Maui

    LeAnn Rimes e il bel marito Eddie Cibrian hanno deciso di trascorrere le vacanze di Natale alle Hawaii… beati loro! La deliziosa cantante americana LeAnn Rimes in vacanza ha sfoggiato una bellissima versione dorata della Falabella di Stella McCartney, un modello icona che negli ultimi anni abbiamo visto al braccio di tutte le dive di Hollywood e le cantanti più famose, una borsa di successo che ha pure il pregio di essere eco friendly.

    LeAnn Rimes in questi ultimi mesi ha fatto discutere per la sua eccessiva magrezza, ma ha prontamente dimostrato di stare benissimo con delle foto su Twitter. Sinceramente pensavo fosse più grande ed invece ha appena 29 anni, queste donne che iniziano la carriera ad 11 anni, spesso poi a 30 sembrano già stagionate!

    Adesso LeAnn Rimes è felice con il suo maritino Eddie Cibrian, sposato la scorsa estate. Entrambi sono stati beccati in vacanza alle Hawaii con tanto di collana di orchidee. LeAnn Rimes sfoggia un look da vacanza carino e chic che potrebbe essere un’ottima fonte di ispirazione per noi.

    Il pezzo forte del look di LeAnn è sicuramente la borsa, la Falabella tutta d’oro è strepitosa, perfetta per dare un tocco glamour alla bella stagione. Il prezzo è di 1.165 dollari.

    Molto carini anche i sandali flat e borchiati di Valentino ed il vestitino plissettato in color panna. Un look vacanziero sofisticato e chic, perfetto per le Hawaii!

    Stella McCartney Fold Over Falabella

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse Stella McCartneyCelebrity StyleHandbaghandbag stella McCartney Ultimo aggiornamento: Sabato 07/01/2012 12:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI