Milano Moda Donna

La donna boscaiolo di Logan, in o out?

La donna boscaiolo di Logan, in o out?
da in Accessori, Borse Inverno 2012, Borse originali, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    logan tartan

    Oggi vi presento il tartan di Logan in feltro dai toni caldi e autunnali! Logan ci presenta sempre accessori assolutamente favolosi, per l’autunno inverno 2011 2012 Logan opta per uno stile che fino ad ora non avevamo ancora visto: lo stile boscaiolo chic! Logan ci propone borse e scarpe realizzate in feltro con una frizzante stampa tartan dall’animo vintage! Se cercate un look originale e alternativo per la stagione fredda, questo tartan è perfetto per voi!

    Io non sono una grande fan del tartan, non mi piace molto la classica stampa con il rosso o con il verde, sinceramente mi sembra troppo antica, e badate bene antica e non vintage! Logan però fa fare il salto di qualità al tartan e ci propone una palette di colori dai toni caldi.

    Il tartan di Logan è glamour e caldo, mi da la sensazione di stare davanti al camino! I colori che sceglie Logan sono marrone scuro, marrone chiaro e bianco avorio e poi ci sono delle strisce in un arancio luminoso che formano una rete. Questo mix di colori è assolutamente fantastico, equilibrato e luminoso.

    Nella stagione autunno inverno 2011 2012 sono tornati di gran moda borse e scarpe abbinate, stessa stampa, stesso stile e stessi colori, un po’ come l’onnipresente pied de poule di Ferragamo.

    Logan propone una tote spaziosa realizzata in feltro, una versione più leggera della lana cotta, impreziosita da inserti e doppi manici in pelle di vitello marrone, in una nuances castagna.

    Vi piace il nuovo tartan di Logan?

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Inverno 2012Borse originaliHandbag Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/11/2011 10:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI