La Disco box clutch di Anya Hindmarch

da , il

    Stavo cercando una borsa per Capodanno ed ho trovato la deliziosa Disco box clutch firmata Anya Hindmarch, una borsa davvero carina e che risolve l’eterno dilemma sugli accessori dorati o argentati.

    La Disco box clutch di Anya Hindmarch è una borsa molto elegante e chic, perfetta per serate speciali in locali alla moda o per qualche festa, insomma adatta a situazioni in cui c’è bisogno di quel tocco di eleganza in più senza però rinunciare ad uno stile personale e alla moda, e con cui sentirsi delle vere e proprie principesse almeno per una sera.

    La Disco box clutch è realizzata in pelle argentata e dorata, alternata con strisce di semicerchi simmetrici sul fronte e sul retro, è piccolina e dunque estremamente chic,ed è fantastica perchè risolve il problema degli accessori dorati e argentati, infatti si presta ad entrambi i tipi di gioielli e quindi possiamo sceglierli senza doverci preoccupare anche della borsa o quanto meno senza che la borsa faccia pendere per l’uno o per l’altro tipo, concentrandoci solo sul tipo di vestito e sull’umore del momento.

    Le dimensioni di questa elegantissima clutch sono 19x11x3 cm presenta la chiusura con un dischetto in cui è inciso il logo della stilista, un fiocchetto con le lettere A H, le iniziali della stilista. L’interno è realizzato in pelle chiara, e presenta una piccola tasca semirigida che ad occhio e croce può contenere al massimo la chiave di casa.

    Questa deliziosa borsetta la potete acquistare su www.net-a-porter.com e costa 460 dollari che equivalgono esattamente a 353 euro, direi che il prezzo non è altissimo considerando che è adatta a situazioni estremamente eleganti e chic ma forse è più furbo farsela regalare dal fidanzato per Natale per poi sfoggiarla a Capodanno.