La Day Bag di Michael Kors, la borsa perfetta

da , il

    michael kors day tote

    Michael Kors è uno stilista americano amatissimo in tutto il mondo. Lo stile casual e glamour di Michael Kors è inconfondibile ed è uno dei pochi designer che riesce a proporre borse bellissime adatte alle celebrities ma anche a noi donne normali, con conti in banca a fondo limitato. Michael Kors ci presenta una borsa molto carina che si chiama Day bag e fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello versatile e casual perfetto per tutte le donne.

    La Day bag di Michael Kors è una tote spaziosa, semplice e chic che lo stilista newyorchese ci propone nella sua collezione per la stagione fredda, è l’incarnazione della borsa perfetta, la borsa che tutte le donne sognano di avere dentro l’armadio. La Day bag è spaziosa ed elegante, la potete portare con voi tutti i giorni, a lavoro, a fare la spesa, alle riunioni di condominio, alle uscite con le amiche e per le battute di shopping sfrenato, diventerà la vostra nuova migliore amica!

    La Day bag è realizzata in pelle di vitello e presenta un design minimal e chic, abbiamo il logo dello stilista in metallo e applicato al centro nella parte alta e poi i doppi manici, sottili e regolabili. La chiusura è con un gancio , in questo modo potrete prendere facilmente le cose piccole, tipo il portafogli o il cellulare, ma in sicurezza perchè la borsa resterà chiusa.

    Questa borsa presenta anche una comoda tasca interna, la parte hardware in metallo dorato e l’interno in suedè. E’ disponibile in turchese, marrone, grigio e nero e fa parte della linea Michael by Michael Kors.

    Il prezzo di questa fantastica bag è di soli 229,00 euro.