La custodia per iPhone perfetta per ogni look

La custodia per iPhone perfetta per ogni look
da in Accessori, Borse Autunno 2011, Borse originali, Custodie iPhone, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Le custodie per iPhone stanno diventando un oggetto di culto, anzi lo sono già da qualche tempo ma ora che Steve Jobs è venuto a mancare le sue rivoluzioni sono ancora più preziose e vanno custodite con molta cura e protette dalle nostre distrazioni! Le custodie per iPhone sono belle e glamour ed ormai ce le propongono praticamente tutte le case di moda, certo i prezzi di quelle griffate sono molto elevati ma come sappiamo bene l’esclusività ha un prezzo molto alto.

    Le custodie per iPhone che vediamo oggi seguono i trend che abbiamo visto sulle passerelle delle sfilate autunno inverno 2011 2012!

    • Custodia per iPhone dai toni fluò: Blumarine ha illuminato la passerella con i suoi colori e la griffe Nixon ci propone una custodia giallo limone che costa solo 30,00 dollari.
    • Custodia per iPhone dai toni animalier: l’animalier non passa mai di moda e tinge anche le nostre custodie! Quella proposta da Incase costa solo 35 dollari.
    • Custodia per iPhone dai toni pastello: il rosa cipria non passa mai di moda e Barneys New York ci propone un modello in pelle stampa cocco che costa 55,00 dollari.

    • Custodia per iPhone in animalier viola e fucsia: Marc by Marc Jacobs ci propone un look in animalier viola e anche la custodia coordinata che costa solo 38,00 dollari.
    • Custodia per iPhone in stampa cocco: il modello proposto da Miu Miu è bello e glam realizzato in pelle stampa cocco bordeaux e costa 150,00 dollari.
    • Custodia per iPhone con pois: i pois sono il trend proposto da Stella McCartney sulle passerelle di Parigi, se vi piacciono c’è anche la custodia coordinata in pvc proposta da Kate Spade New York a soli 40,00 dollari.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno 2011Borse originaliCustodie iPhoneIn Evidenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI