Speciale Natale

La custodia per iPhone di Gareth Pugh: must have!

La custodia per iPhone di Gareth Pugh: must have!
da in Accessori, Borse Inverno 2012, Borse originali, Custodie iPhone
Ultimo aggiornamento:

    Gareth Pugh iPhone case

    Gareth Pugh è uno stilista inglese giovanissimo e brillante che vive e lavora a Parigi e che in questi anni ha veramente rivoluzionato in mondo della moda proponendoci uno stile gotico e noir davvero favoloso, poco adatto alla nostra vita di tutti i giorni ma che è stato accolto a braccia aperte dalle star della musica, in primis da Lady Gaga ma anche da Kylie Minogue e Ashlee Simpson. Oggi vi propongo una favolosa custodia per iPhone di Gareth Pugh, un modello molto carino e, ovviamente, originalissimo!

    Gareth Pugh è nato nel 1981, lo scorso 31 agosto ha compiuto 30 anni ma guardando il suo curriculum o semplicemente la sua pagina su Wikipedia è chiaro che questi pochi anni che ha sono fittissimi di lavoro, di sacrifici ma anche di successi e un bel po’ di fortuna. Pensate che già a 14 anni era il costumista per l’English National Youth Theatre. Sfila per la prima volta a Londra nel 2006 per poi approdare alla Paris Fashion Week che è davvero il suo regno, può sperimentare e travolgere la moda classica perchè a Parigi tutto è concesso, non ci sono limiti e paletti.

    Ma non è finita qui perchè Gareth Pugh è stato corteggiato anche dal colosso canadese della cosmesi MAC per una collezione di trucchi in uscita a novembre, tra pochissimi giorni!

    La custodia per iPhone di Gareth Pugh è bellissima e glamour, è realizzata in pelle dorata con un effetto molto luminoso che sembra quasi un lingotto grazie alla texture effetto laminato, presenta una patta con la chiusura con clip magnetica e una tracollina dorata in dotazione.

    Il prezzo della custodia di Gareth Pugh è di 430.00 dollari, ma secondo me li vale tutti!

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Inverno 2012Borse originaliCustodie iPhone

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI