Milano Moda Donna

La custodia per iPad minimal chic di Reed Krakoff

La custodia per iPad minimal chic di Reed Krakoff
da in Accessori, Borse Inverno 2012, Custodie iPad
Ultimo aggiornamento:

    REED KRAKOFF iPad case

    In questi giorni ci stiamo occupando spesso delle idee regalo per il prossimo Natale 2011, anche se sembra ancora troppo presto è questo il momento giusto per occuparcene perchè non c’è lo stress di dover uscire dal negozio con i regali per forza, il tempo è tanto quindi si può scegliere con cura e soprattutto di può dare un occhio ai prezzi in più negozi. Insomma va bene che ci stressiamo un po’ a cominciare adesso a spendere denaro, ma così si risparmia di sicuro! Se avete amiche o familiari amanti dell’hi-tech che hanno perso la testa per l’iPad, non c’è regalo migliore di una custodia!

    Oggi vi presento una bellissima custodia per iPad di Reed Krakoff, uno stilista che conosciamo bene sia per la sua linea personale che per il fatto che c’è lui dietro le bellissime borse Coach e anche dietro la scelta di Gwyneth Paltrow come testimonial delle borse Coach per festeggiare i primi 70 anni del brand.

    Reed Krakoff ci propone uno stile minimal e futuristico, le sue borse sono amate da tutte le donne ma soprattutto dalla bellissima Michelle Obama che più volte ha mostrato il suo apprezzamento verso gli accessori disegnati dallo stilista americano.

    Oggi vi propongo una custodia per iPad minimal e futuristica di Reed Krakoff, un modello realizzato in morbida pelle bianca e liscissima impreziosita da un portachiavi in pelle gialla. La borsa presenta la chiusura con la zip e poi ha un’altra tasca sul fronte sempre con la zip.

    Questa custodia, oltre al portachiavi, presenta anche un manico da polso che si attacca con un moschettone.

    Il prezzo di questa custodia è di 475,00 dollari.

    Vi piace?

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Inverno 2012Custodie iPad Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/11/2011 11:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI