La custodia per iPad in pelliccia di 3.1 Phillip Lim

da , il

    Pensavamo di averle viste tutte ed invece no, la custodia per iPad in pelliccia ci mancava! Oggi vediamo insieme la custodia per iPad secondo 3.1 Phillip Lim, un modello realizzato in pelliccia di coniglio verde smeraldo… oltre a pensare subito al povero coniglio, mi chiedo che bisogno ci sia di fare una custodia in pelliccia, i peli potrebbero infilarsi nelle fessurine dei circuiti del gioiellino di casa Apple e soprattutto è un accessorio che va bene solo in inverno, perchè con i primi venticelli di primavera la pelliccia diventa abbastanza fastidiosa.

    La custodia per iPad in pelliccia di 3.1 Phillip Lim fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 ed è disponibile in verde smeraldo e in nero. Questa custodia ha la forma di una borsetta quindi si camuffa facilmente, se volete portare il vostro iPad con voi con questa custodia sarete carine e soprattutto comode perchè la custodia è dotata di una tracollina a catena.

    La custodia di 3.1 Phillip Lim presenta la patta di chiusura sul fronte con clip magnetica, ovviamente in pelliccia ed una tracollina a catena in metallo dorato. L’interno è realizzato in pelle e presenta vari compartimenti, la custodia si chiude a libro con una robusta zip in modo che il vostro gioiellino sia al sicuro mentre lo trasportate.

    Le misure sono 27 x 23 x 1 centimetro ed il prezzo è di 705,00 euro, non è eccessivamente costosa questa custodia ma è anche vero che si tratta di pelliccia di coniglio (povero coniglio!)