Speciale Natale

La custodia per iPad di Lanvin con mille facce

La custodia per iPad di Lanvin con mille facce
da in Accessori, Borse Lanvin, Borse Primavera/Estate 2012, Custodie iPad
Ultimo aggiornamento:

    ipad case facce lanvin

    Oggi vi presento un nuovo meraviglioso accessorio firmato Lanvin, una frizzante custodia per iPad decorata con mille faccine! Alber Albez è uno stilista che io adoro, il suo stile glamour e frou frou e assolutamente irresistibile, tutto quello che fa è un tripudio di allegria e di simpatia! Per la primavera estate 2012 Lanvin ci presenta una collezione ricca di borse e accessori bellissimi, la nuova it bag è la Lanvin “JL” bag, la borsa che omaggia la fondatrice della griffe: Jeanne Lanvin.

    Lanvin non ha ancora proposto nulla per San Valentino 2012 ma credo che questa custodia per iPad sia il regalo perfetto per tutte le ragazze, e anche per gli uomini che amano gli accessori particolarmente stravaganti.

    Alber Albez ci propone una custodia per iPad decorata con un’illustrazione simpaticissima, disegnata da lui stesso, ed in cui si inserisce, impossibile non riconoscere il suo faccione e l’immancabile papillon verde.

    La custodia Lanvin è realizzata in policarbonato bianco ed è decorata con la stampa con mille faccine in pieno Alber Albez style! Le misure sono 23 x 18 centimetri ed il prezzo è solo 80,00 sterline.

    Per me è stato amore a prima vista, non ho un iPad e non ne mai sentito l’esigenza… ma dopo aver visto questa custodia credo proprio di aver sentito l’esigenza di avere un iPad nella mia vita!

    ipad case facce lanvin dettaglio

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse LanvinBorse Primavera/Estate 2012Custodie iPad

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI