Milano Moda Donna

La custodia per iPad di Balenciaga, solare e chic

La custodia per iPad di Balenciaga, solare e chic
da in Borse Balenciaga, Borse originali, Custodie iPad, Balenciaga collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Balenciaga iPad Case turchese

    Il fashion brand Balenciaga è uno dei preferiti di noi di Bags Stylosophy, ecco perchè non ho potuto resistere alla custodia per iPad che la griffe ci ha proposto per la prossima stagione fredda! Balenciaga è un marchio di origine spagnola che adesso è sotto il controllo del gruppo Gucci ed ha come cuore pulsante e direttore artistico Nicolas Ghesquière, che è uno degli stilisti più bravi e promettenti del momento, con uno sguardo al futurismo ed alle novità più ricercate.

    Le custodie per i gioiellini di casa Apple sono un must have per noi ragazze ed una sfida per le case di moda che si divertono a proporci una vasta scelta, tutti si sono cimentati in questo campo, da Prada a Louis Vuitton, da Ferragamo a Marc Jacobs.

    Certo adesso che Steve Jobs ha dato l’addio alla direzione della Apple (azienda fondata da lui) sarà tutto da vedere come sarà il futuro dell’azienda, la borsa ha dato segnali poco certi, ma credo che alla fine Apple ne uscirà benissimo come sempre.

    La custodia per iPad che ci presenta Balenciaga è semplice e accattivante, un modello realizzato in pelle di vitello martellata e declinata in una accattivante tonalità di turchese.

    Questa custodia presenta i dettagli glam che troviamo nella Motorcycle, e cioè la taschina con la zip con la linguetta con le frange e poi le fibbiette negli angoli in basso.

    Il prezzo è di 294.00 dollari.

    Balenciaga iPad Case turchese lato1

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse originaliCustodie iPadBalenciaga collezione 2011 Ultimo aggiornamento: Martedì 30/08/2011 12:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI