Speciale Natale

La custodia per Blackberry di Alexander McQueen con charm a forma di teschio

La custodia per Blackberry di Alexander McQueen con charm a forma di teschio
da in Accessori, Borse Alexander McQueen, Borse Inverno 2012, Primo Piano, Tech Case, Alexander McQueen collezione 2011, Natale 2011
Ultimo aggiornamento:

    mcqueen custodia blackberry

    Alexander McQueen ci presenta una custodia per Blackberry che ha tutte le carte in regola per farci perdere la testa! Alexander McQueen ha aperto le porte della skull mania, tutti adesso vanno pazzi per i teschi ma Sarah Burton è un piccolo genio e decora le custodie minimali per il blackberry con uno charms a forma di teschio in metallo dorato, un piccolo gioiello che renderà il vostro telefono ancora più cool e accattivante. Io me ne sono innamorata, e voi care amiche di Bags Stylosophy, sono certa che siete capitolate come me!

    La custodia per blackberry di Alexander McQueen è disponibile in due versioni, abbiamo un modello solare in colorblock dai toni caldi ed un altro, perfetto per chi nell’animo è una panterona , che invece è decorato in cavallino animalier. C’è solo l’imbarazzo della scelta, io più le guardo e più penso che le voglio, tutte e due ovviamente!

    Le nuove custodie di Alexander McQueen sono frizzanti e trendy, vanno bene per le ragazze di tutte le età e sono perfette anche come idea regalo di Natale perchè il prezzo è di soli 195,00 dollari che non sono pochi, ma i prezzi di McQueen, generalmente sono molto più alti. Se regalate una di questa custodia a qualcuno, acquistatene una anche per voi, mi raccomando!

    La custodia in colorblock è realizzata in pelle martellata e presenta la fascia alta e più grande in rosso e quella in basso e più sottile in un bel fucsia. La custodia lateralmente ha una piccola fibbia su cui è attaccato uno charms a forma di teschio, con le pietre preziose rosse negli occhi.

    L’altra custodia presenta la parte bassa in nero e la fascia superiore in cavallino animalier con stampa leopardata, anche qui c’è un grazioso teschio in metallo dorato.

    Vi piacciono, eh?

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Alexander McQueenBorse Inverno 2012Primo PianoTech CaseAlexander McQueen collezione 2011Natale 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI