La custodia metallica per iPad di Gucci

da , il

    Gucci GG Metallic Leather Case for iPad

    Se siete in cerca di un bel regalo per questo Natale 2011, direi che questa custodia per iPad di Gucci è proprio quello che state cercando. Questa custodia si differenza dalle altre prima di tutto perché in pelle metallizzata e poi perché invezzosita da patta per proteggere meglio il vostro gioiellino tecnologico. Bellissima e molto glamour la possibilità di scelta tra i colori: champagne ed argento. Intanto la maison non perde occasione per festeggiare. Questa volta il motivo è l’apertura della nuova boutique in quel di Varese. Il negozio si trova nel centro storico della città, in un palazzo d’epoca ristrutturato, ed offre la gamma completa di prodotti di abbigliamento uomo e donna.

    Come ben sappiamo, la casa di moda diretta da Frida Giannini non perde occasione di festeggiare qualche ricorrenza ideando qualcosa di divertente e auto-celebrativo. Nella serata di martedì scorso, Gucci ha celebrato la nuova apertura con una festa e la mostra ‘Bamboo Forever’, un allestimento itinerante dedicato all’iconica borsa Bamboo e alla sua storia.

    L’esposizione ripercorre gli oltre 60 anni di storia della Bamboo bag, creata nel 1947, e presenta modelli vintage degli archivi Gucci e fotografie storiche di celebrities, tra cui Ingrid Bergman e Vanessa Redgrave. Un video mostrerà l’evoluzione del modello nel corso degli anni, insieme con la fasi di realizzazione di questa mitica borsa. La mostra sarà aperta fino a domani, ma solo il primo giorno dell’esposizione un maestro artigiano dell’azienda ha avuto il piacere di personalizzare i prodotti di pelletteria Gucci acquistati al momento o già di proprietà dei clienti, proprio come era accaduto per celebrare la riapertura della boutique Gucci in via Montenapoleone a Milano.

    Tornando alla deliziosa iPad case di Gucci, il suo prezzo è di circa 200 euro.