La colorata Loewe Holiday collection 2011 per Natale

da , il

    Loewe festeggia il Natale 2011 con una collaborazione con il celebre scenografo e illustratore Gary Card, il tema di quest’anno è il circo, con tanto di direttore del circo, leoni ed elefanti. Gary usa delle scatole di cartone marrone con il logo Loewe che vengono trasformate in clown, conigli e anche topi. Gli accessori Loewe sono già bellissimi e noi lo sappiamo, ma questa capsule collection con queste foto presentate così è veramente favolosa! Per me è stato amore a prima vista, e per voi?

    Loewe ci presenta le idee regalo più belle di questa stagione e delle proposte per il prossimo Natale 2011! Si parte con la nuova it bag Loewe, la fantastica Flamenco bag, un modello elastico e morbido disponibile in 6 colori diversi e in 2 misure i prezzi sono rispettivamente 2750,00 dollari per il modello piccolo e 3090,00 dollari per quello grande.

    Poi abbiamo la bellissima Alamo bag declinata in vari colori accattivanti, corallo, magenta e viola, le misure sono 27 x 18 centimetri ed il prezzo è di 2250,00 dollari. Questa borsa presenta i doppi manici, la chiusura con patta sul fronte e decorazione con il logo Loewe.

    Molto belli anche i portafogli disponibili in pelle di vitello e di capra, il prezzo è di 1050,00 dollari, sono stati proposti in pelle lucida in tanti bellissimi colori.

    Loewe pensa anche agli uomini con una straordinaria serie di portafogli in pelle vitello disponibili con varie texture: a grana fine, lucida o liscia. I prezzi vanno dai 750,00 dollari agli 850,00 dollari.

    Ci sono anche altri accessori come le cinture in pelle disponibili in varie tonalità luminose e decorate con il logo Loewe, i prezzi vanno dai 650 agli 850,00 dollari. Infine abbiamo dei gemelli per le camicie e le giacche disponibili in tanti modelli diversi in argento e oro, perfetti sia per uomo che per donna, il prezzo di una coppia è a partire da 590,00 dollari.

    E per finire abbiamo una linea speciale che comprende borse e accessori ispirati alle stampe d’archivio della griffe Barroco, Manton de Manila e Mariposas Españolas, due con i fiori e uno con le farfalle.

    Che ve ne pare?