Milano Moda Donna

La colorata collezione Pop.On di Aleandro Roncarà, la moda incontra l’arte ed è subito amore!

La colorata collezione Pop.On di Aleandro Roncarà, la moda incontra l’arte ed è subito amore!
da in Bag Trend, Borse Inverno 2012, Borse originali, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    pop on

    Oggi vi presentiamo la collezione Pop.On di Aleandro Roncarà, un artista italiano di 42 anni che si firma IHO e che ha alle spalle una carriera davvero insolita, ha iniziato facendo il giocatore di basket, poi il ristoratore adesso fa il pittore e le sue opere sono diventate anche borse e accessori da donna, un successo immediato grazie alla sua simpatia e alla Pop Heart, cioè la sua personalissima arte fatta di cuori, aforismi, disegni, uno stile davvero fantastico che mi ha già fatto capitolare!

    Aleandro Roncarà spiega come è iniziata la sua nuova carriera di artista: “I miei quadri all’inizio, hanno incuriosito i clienti del ristorante quando dicevo loro che li avevo realizzati io, restavano colpiti. Anzi, mi chiedevano di portarli a casa. Già da bambino imbrattavo i banchi delle scuole e i diari dei miei compagni. Ho sempre amato lo stile del fumetto”. Nelle sue opere ci sono sempre frasi e aforismi storici, che spesso raccontano la storia del cinema o di Montecatini. “Tra le tante le frasi che mi piacciono di più sono quelle di Francesco Forbicini, detto il boss, che è l’ex bibliotecario di Montecatini.

    Un mito per quelli della mia generazione”. E così è nata la Pop Heart, che lui firma con il nome d’arte di IHO!

    Adesso i quadri di Aleandro Roncarà sono stati utilizzati da Pop.On per la sua collezione di borse e accessori che sono stati presentati allo spazio Guffanti in Via Corridoni 37 a Milano.

    Daniela Scognamillo, Marketing and Commercial Manager, ha dichiarato: “Abbiamo scelto lo showroom Guffanti per la sua storia e per la professionalità del suo team nel proporre marchi e progetti innovativi : Gianfranco Guffanti è l’espressione di quella passione coltivata negli anni per le idee prima ancora che per i prodotti, per le persone prima ancora che per il business , con la continua ricerca per ciò che è unico e originale. Grazie al suo portafoglio clienti sarà garantita la visibilità del nostro brand nelle migliori vetrine, e, soprattutto nei nuovi contenitori moda …e noi non deluderemo sicuramente le aspettative!”.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono queste borse dall’anima pop?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Inverno 2012Borse originaliHandbag Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/10/2011 09:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI