Milano Moda Donna

La collezione di Nancy Gonzalez per la primavera estate 2012

La collezione di Nancy Gonzalez per la primavera estate 2012
da in Borse Lusso, Borse Nancy Gonzalez, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, handbag nancy gonzalez
Ultimo aggiornamento:

    Nancy Gonzalez ci presenta una bella anteprima delle borse per la primavera estate 2012, la stilista americana specializzata in pellami esotici torna con le sue favolose borse in mille colori, perfette per dare un tocco di lusso al nostro look. Nancy Gonzalez è una stilista che mi piace molto anche se non condivido la sua passione per questi pellami esotici e lussuosi, lei crea borse e accessori in coccodrillo, pitone e lucertola, non mi sembra di aver mai visto una sua borsa in semplice pelle di vitello.

    La nuova collezione di borse Nancy Gonzalez è bella e affascinante, tra queste borsette ci sono di sicuro creazioni che vedremo il prossimo anno su Gossip Girl o in altri programmi televisivi.

    Tra le borse di Nancy Gonzalez più interessanti c’è una box clutch rettangolare in pelle di pitone gialla e nera dègradè, un modello affascinante e molto lussuoso che vedo bene sul red carpet e spero proprio che ci arrivi presto.

    Molto carine anche le pochette in coccodrillo martellate con un effetto invecchiato.

    Non mancano ovviamente le borse grandi, che realizzate con questi pellami deluxe, sfiorano cifre davvero assurde, una borsa molto carina è la handbag dal design geometrico realizzata in coccodrillo turchese, ma se preferite un modello più tradizionale c’è una classica handbag in cocco arancione.

    Sfogliate la gallery e tuffatevi nel mondo colorato e lussuoso di Nancy Gonzalez.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LussoBorse Nancy GonzalezBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbaghandbag nancy gonzalez Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/10/2011 10:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI