Speciale Natale

La collezione di Mary Katrantzou per Longchamp per la primavera 2012

La collezione di Mary Katrantzou per Longchamp per la primavera 2012
da in Borse in Edizione Limitata, Borse Longchamp, Borse Primavera/Estate 2012, Primo Piano, Tote, handbag longchamp
Ultimo aggiornamento:

    La designer greca Mary Katrantzou sta collaborando con Longchamp per una speciale linea di borse per la primavera estate 2012 che saranno vendute in esclusiva da Colette a Parigi il 23 gennaio 2012, in occasione dell’apertura della sfilate Haute Couture. Mary Katrantzou è una stilista bravissima e molto amata, è sulle scene solo da pochi anni ma ha già fatto breccia nel cuore di tutte le donne. Con Longchamp ha creato una linea veramente particolare, oltre alle borse in sé è bellissimo il messaggio che è racchiuso in queste borse, l’unione di stili e culture per creare qualcosa di più…

    “Ho voluto creare un mondo Mary Katrantzou per Longchamp e sono stati straordinari nel lasciarmi la massima libertà creativa per le stampe” ha dichiarato Mary Katrantzou.

    In queste settimane Mary Katrantzou oltre che con il brand francese Longchamp ha collaborato anche il marchio low cost Topshop, segno di grande apertura e versatilità.

    La capsule collection Mary Katrantzou per Longchamp è incentrata sulle stampe e sui colori, si parte dalla frase “When East meets West” ovvero “quando l’oriente incontra l’occidente” che è un po’ la fonte di ispirazione della collezione. Abbiamo infatti una borsa decorata con un Tempio asiatico con la Carnegie Hall e impreziosita da meravigliose lanterne colorate.

    Nell’altra borsa invece troviamo la imponente scala che troneggia nello store Longchamp di New York, decorata con orchidee, draghi e coralli.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le borse della collezione di Mary Katrantzou!

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse in Edizione LimitataBorse LongchampBorse Primavera/Estate 2012Primo PianoTotehandbag longchamp

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI