Speciale Natale

La collezione di borse mare Brandina per l’estate 2012

La collezione di borse mare Brandina per l’estate 2012
da in Borse Mare, Borse Primavera/Estate 2012, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Siete alla ricerca di una nuova borsa per il mare? Allora dovete assolutamente dare un’occhiata alle borse Brandina, delle deliziose tote fatte con materiali di riciclo e totalmente made in Italy. Avete presente i lettini in tela colorata che si trovano in spiaggia nei lidi? Il fotografo e designer Marco Morosini ha pensato bene di usare questi tessuti per fare delle borse per il mare, il successo è stato immediato e molti modelli sono già sold out.

    brandina verde
    Nel corso degli ultimi dieci anni si sta prestando molta attenzione all’arte del riciclo creativo, ad oggetti, tessuti e materiali apparentemente inutili viene regalata una nuova vita, in questo modo l’uomo è costretto ad ingegnarsi, si risparmiano molti soldi e si inquina molto meno, perché non si devono smaltire materiali e soprattutto non se ne devono produrre di nuovi. Ci guadagniamo tutti. Le borse Brandina nascono proprio con questo spirito e secondo noi sono davvero interessanti, creative, originali e soprattutto resistenti, vedrete che vi terranno compagnia per parecchi anni.

    brandina multicolor
    L’estate 2012 è all’insegna delle borse Brandina, borse in tela colorata perfette da abbinare al costume, alle scarpe ma anche da scegliere in base ai vostri gusti. Tra i modelli più carini ci sono le tote in tinta unita ma anche quelle dègradè ad esempio in nero e grigio, marrone e beige, blu e azzurrino.

    Poi ci sono i modelli con le righe bianche abbinate a quelle colorate e la bellissima tote multicolor che è decorata con le strisce arcobaleno. Queste borse sono davvero carine, il prezzo è per tutte 59,00 euro. Queste tote le potete acquistare sullo store online del sito ufficiale brandinatheoriginal.it, per trovarle dovete andare nella sezione “Motel”. Le spese di spedizione sono di 10,00 euro con correre espresso, se però acquistate due borse (prezzo minimo per pezzo di 28,00 euro) la spedizione è gratuita.

    louis vuitton collezione mare 2012 shopper nera
    Le borse mare devono essere comode, spaziose e resistenti, devono essere fatte con tessuti che non hanno bisogno di troppe cure e che possano andare in lavatrice. Le migliori borse per il mare sono quelle in paglia intrecciata, in plastica, in tessuto o in tela, in questo contesto la tela dei lettini è assolutamente perfetta, fatta per resistere al sole e alla salsedine.

    Ti potrebbero interessare:
    Borse Kate Spade, le tote e le coloratissime borse mare per l’estate 2012
    Le borse da mare per il 2012
    Borse Louis Vuitton estate 2012, la linea mare
    Tutti al mare con Ralph Lauren

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MareBorse Primavera/Estate 2012Tote

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI