Milano Moda Donna

La collezione completa delle borse Chloe per l’autunno inverno 2011-12

La collezione completa delle borse Chloe per l’autunno inverno 2011-12
da in Borse Chloè, Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, Chloé collezione 2012, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    Oggi parliamo di Chloe e della nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2011 2012, le proposte sono parecchie e per fortuna, mi viene da dire! Questa collezione è carina ma molto eterogenea, ci sono borse che mi piacciono moltissimo ed altre che non mi convincono, questo succede sempre ed è normale ma stavolta avverto i “si” e i “no” con molta più decisione e senza dubbi. Chloè è una griffe che ormai ha conquistato tutte le star ed anche noi, ma questo non significa che deve piacerci sempre tutto, no?

    Il mondo è bello perchè è vario diceva mia nonna e questo detto è vero più che mai se ci si accentra nella nuova collezione di Chloè, abbiamo tante proposte che spaziano da borse dal gusto minimal e chic che sono le mie preferite, a modelli più appariscenti e a volte persino esagerati.

    La collezione di Chloè è giocata tutta sulla pelle, che nella maggior parte dei casi è di vitello, ma ci sono anche proposte più lussuose in pitone e in coccodrillo. Le borse Chloè rispondono ai gusti ed alle esigenze di tutte le donne e quindi ognuna di noi potrà trovare il modello perfetto.

    Mi piace molto la nuova edizione della celebre Marcie bag, una it bag che non accenna ad essere messa da parte e che adesso torna in un favoloso blu di Prussia e in color kaki e in nuove dimensioni.

    Nella gallery trovate tutte le immagini.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Inverno 2012HandbagIn EvidenzaChloé collezione 2012handbag chloe Ultimo aggiornamento: Sabato 27/08/2011 12:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI